Ospitalità, nasce il brand luxury italiano Relegance

Ospitalità, nasce il brand luxury italiano Relegance
17 Ottobre 07:38 2022 Stampa questo articolo

Ambienti impeccabili ma vivaci, dove le giornate di soggiorno sono scandite da possibilità motivanti, incontri curiosi e dialoghi mai ridotti al semplice servizio ricettivo: è una chiara dichiarazione di intenti quella del nuovo marchio italiano di haute hôtellerie Relegance: creato da Antonio Onorato, titolare e amministratore delegato, il Gruppo vanta nel suo portfolio un’icona come Palazzina Grassi a Venezia.

L’albergo ha segnato una pietra miliare in Italia, dove è, dopo 12 anni, ancora l’unico cinque stelle a essere interamente disegnato da Philippe Starck. Alla collezione si aggiunge ora il famoso Rosapetra Spa Resort di Cortina, boutique hotel cinque stelle prossimo all’avvio della sua prima stagione invernale sotto il vessillo Relegance.

Il brand vuole concentrarsi sul segmento luxury boutique hotel: 25 camere e suite sono disponibili a Venezia, 33 camere a Cortina. Entrambe le attuali proprietà hanno elementi di naturale prestigio, come l’affaccio sul Canal Grande nel caso di Palazzo Grassi e sul Massiccio delle Tofane con il Rosapetra; a questi si inserisce la presenza di punti di aggiuntiva attrazione come il celebre ristorante e club a Venezia o la generosa Spa con piscina coperta a Cortina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore