Planet Cruise, partnership con Trydoo.com per il mercato italiano

24 Ottobre 15:49 2019 Stampa questo articolo

Nasce la partnership tra Planet Cruise e Trydoo.com: l’agenzia vuole crescere velocemente sul mercato italiano grazie alla forte presenza del sito di offerte di viaggi Trydoo.

Da settembre Planet Cruise, società britannica di vendita di crociere online, e il sito guidato da Adriano Meloni avviano una collaborazione integrata che punta a incrementare visibilità, visite e vendite di Planet Cruise offrendo ai viaggiatori Trydoo accesso alle offerte presenti su Planet Cruise.

«Siamo soddisfatti di aver finalizzato questa partnership con Planet Cruise che ci permetterà di integrare l’inventario di offerte di Planet Cruise – spiega Adriano Meloni, managing director di Trydoo.com – I viaggiatori apprezzano molto le offerte di operatori forti come Planet Cruise e la categoria crociere è di quelle con il tasso di crescita più elevato presso la nostra utenza».

Con il nuovo accordo, Planet Cruise potenzia la comunicazione sul mercato italiano. «La collaborazione con Trydoo.com si inserisce nel piano di espansione di Planet Cruise sul mercato italiano – puntualizza Paolo Paradiso, commercial manager per l’Italia di Planet Cruise – Grazie a questo accordo avremo accesso a un bacino di viaggiatori con alta capacità di spese, con l’intento di potenziare in maniera forte la nostra presenza sul mercato italiano».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore