“Prenota Vinci Riparti”: arriva il concorso a premi di Geo

01 Febbraio 12:02 2019 Stampa questo articolo

Prenota Vinci Riparti. Si chiama così il concorso a premi di Geo Travel Network, ufficialmente partito ed ennesimo investimento della rete a favore delle agenzie di viaggi affiliate, con l’intento di supportarle alla conquista di nuovi clienti, al fine di fidelizzare quelli già acquisiti e ricercare nuove occasioni di vendita.

Dal 1° febbraio al 31 ottobre 2019, tutti i clienti che prenoteranno in un’agenzia Geo un viaggio con uno dei tour operator contrattualizzati – per un valore minimo di 1ooo euro a pratica – potranno partecipare all’estrazione dei premi messi in palio, tra cui una vacanza in Messico con Presstour, una crociera nel Mediterraneo a bordo di Costa Smeralda, oppure Cuba con BravoCub, il Kenya con Swantour e molti altri, in collaborazione con Bluserena, Olympia Viaggi, Jumbobeds, Grimaldi Lines e Smartbox/Emozione3.

«Il concorso offre la possibilità di raccogliere un ricco patrimonio di dati, che le agenzie potranno utilizzare per potenziare le attività di direct marketing, sempre guidate e supportate dal network attraverso gli strumenti informatici che mettiamo a disposizione – spiega Chiara Maggioni, dell’ufficio marketing & comunicazione di Geo – Grazie a questa attività, ci proponiamo di valorizzare l’immagine delle nostre adv, rafforzandone la riconoscibilità presso il pubblico finale, in quanto appartenente alla nostra rete».

Le agenzie di viaggi Geo hanno ricevuto le cartoline da distribuire a tutti i loro clienti, oltre alla locandina da esporre in vetrina. Per chi ha attivato il totem, inoltre, sarà onair un’inserzione sul concorso (sul sito www.geotn.it/concorso2019 è attivo il form di registrazione che i clienti dovranno compilare) per tutta la durata dell’attività.

Il network veicolerà il concorso sui social network e sui siti web delle agenzie, per darne massima diffusione e visibilità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore