Radisson debutta al sud: Hotel Nola sotto il Vesuvio

Radisson debutta al sud: Hotel Nola sotto il Vesuvio
28 Marzo 10:25 2022 Stampa questo articolo

Al debutto il Radisson Hotel Nola, primo hotel del sud Italia con le insegne del brand Radisson. Si trova tra il parco Nazionale del Vesuvio e quello Regionale del Partenio, lungo una delle principali vie di collegamento tra il Sannio e l’Irpinia, a breve distanza da Caserta, Napoli, Pompei e dalla costiera Sorrentina, puntando sia a  viaggiatori leisure che business.

Nel nuovo Radisson Hotel Nola i viaggiatori troveranno 73 camere.  Al piano seminterrato dell’hotel sorge l’area fitness dove, su richiesta, ci si potrà avvalere del supporto di un personal trainer. Con due sale meeting da 80 e 60 posti, la location si presta ad ospitare convegni ed eventi privati. Adiacente all’hotel si trova il ristorante stellato Rear Restaurant, guidato dallo chef Francesco Franzese.

Roberto Riccio e Gianluca Capone Ihc

Roberto Riccio e Gianluca Capone

«Abbiamo scelto d’investire ancora nell’area campana perché crediamo nel nostro ruolo sempre più impegnativo di declinare nuove forme di accoglienza attraverso strutture di alto profilo per la crescita del territorio che passa attraverso ricerca, innovazione e sostenibilità», afferma Gianluca Capone, owner, ceo e presidente di Ihc – Italian Hotel Company, a cui fa capo la struttura.

«Siamo consapevoli e felici di aver valorizzato un’area geografica e turistica di grande valore per noi italiani, condividendo questa visione con Radisson con cui abbiamo deciso d’intraprendere una sinergia forte e duratura», aggiunge il cofondatore di Ihc, Roberto Riccio.

 

L'Autore