Ripartono le crociere di Costa Firenze da Cagliari

13 Aprile 14:17 2022 Stampa questo articolo

Con il primo scalo di Costa Firenze, è partita la stagione 2022 di Costa Crociere a Cagliari. La nave è arrivata nel porto di Cagliari nell’ambito di una crociera di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che comprende Palermo, Civitavecchia/Roma, Genova, Marsiglia e Barcellona.

Per Costa Firenze si tratta di un ritorno nel capoluogo sardo, dove aveva già fatto scalo regolarmente la scorsa estate.

Il 2022 vedrà un prolungamento della stagione crocieristica, con un aumento del numero delle toccate. La nave farà visita a Cagliari tutti i lunedì, dalle ore 7 alle 17, sino al 21 novembre 2022, per un totale di 33 scali, equivalenti a circa il 70% in più rispetto al 2021.

Sono tornate le escursioni in libertà, senza più la necessità della “bolla” che preservava da contatti con l’esterno. Nell’ambito della rivisitazione delle escursioni, per chi sceglie quelle della compagnia, a Cagliari sono previsti tre diversi tour della città: uno dedicato alla gastronomia; spiaggia del Poetto e gita in barca alla Sella del Diavolo; tour tra uliveti e vigneti da Dolianova a Serdiana.

Con la ripartenza della stagione, oltre al ritorno dei turisti delle sue navi, Costa Crociere porta in Sardegna nuove opportunità di lavoro: animatori, istruttori sportivi, fotografi, tecnici del suono, addetti alle escursioni, receptionist, programmatori tv, media manager.  Posizioni aperte per possibili candidature anche attraverso il canale Borsa Lavoro della Regione Sardegna.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore