Ryanair dà il via alla stagione invernale su Genova con otto rotte

Ryanair dà il via alla stagione invernale su Genova con otto rotte
24 Ottobre 12:00 2023 Stampa questo articolo

Ryanair ha attivato l’operativo voli per l’inverno 2023 da/per Genova con 8 rotte collegando Genova e la Liguria con Bari, Cagliari, Bruxelles, Catania, Napoli, Palermo, Londra Stansted e Lamezia Terme, per un totale di 34 voli ogni settimana.

Un incremento sulla rotta per la Liguria, rispetto all’operativo pre Covid, del quadruplo e di quasi il doppio dei voli settimanali. Per l’inverno 2023 il piano della compagnia è quello di incrementare le rotte all’interno dell’Italia, sono già previsti 3 voli per la Sardegna e la Sicilia durante il periodo di punta di Natale.

Mauro Bolla, head of communication di Ryanair per Albania, Cipro, Grecia, Italia e Romania, sottolinea che «l’operativo per l’inverno 2023 da Genova per 8 rotte, offre ai cittadini/visitatori di Genova ancora più scelta per fughe invernali alle tariffe più basse in Europa. Operazioni efficienti e costi aeroportuali competitivi sono le basi su cui costruiamo l’incremento del traffico e la connettività a lungo termine. Abbiamo lavorato in collaborazione con i nostri partner dell’aeroporto di Genova, per assicurare la crescita e migliorare i servizi per tutti coloro che vivono, lavorano, o desiderano visitare Genova e la Liguria».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore