SkyTeam celebra i dieci anni di SkyPriority

16 Novembre 09:01 2022 Stampa questo articolo

Festa grande in casa Skyteam, l’alleanza globale di compagnie aeree, per i dieci anni di SkyPriority, la pluripremiata serie di servizi aeroportuali prioritari forniti dalle compagnie aeree dell’alleanza in oltre 970 aeroporti in tutto il mondo.

Immediatamente identificabile dal suo iconico quadrato rosso, SkyPriority mira a rendere anche l’aeroporto più sconosciuto facile da navigare come l’hub preferito di un cliente. Negli ultimi dieci anni, centinaia di milioni di clienti hanno beneficiato di servizi dedicati offerti in otto punti di contatto chiave durante il loro viaggio in aeroporto.

Quando SkyTeam ha lanciato SkyPriority nel 2012, ha guidato il settore diventando la prima alleanza di compagnie aeree ad allineare i servizi aeroportuali di marca per i clienti premium.

«Per dieci anni SkyPriority – sottolinea Patrick Roux, ceo e amministratore delegato di SkyTeam – ha incarnato l’etica di SkyTeam di “prendersi cura di te”, con i dipendenti di tutte le compagnie aeree associate che offrono con orgoglio un servizio coerente e di qualità ovunque i viaggi di un cliente lo portino attraverso la nostra rete. E SkyTeam non si ferma qui. Sfruttando la tecnologia innovativa, la nostra visione è quella di portare l’esperienza aeroportuale del cliente a nuovi livelli nel prossimo decennio e oltre, attraverso una maggiore velocità, facilità e riconoscimento lungo il loro viaggio».

Attualmente i servizi SkyPriority prevedono un’ampia gamma di facility, dai rapidi check in e consegna bagagli dedicati al controllo dei controlli di sicurezza e immigrazione, dal servizio prioritario alle biglietterie e ai banchi di trasferimento e utilizzo dell’imbarco prioritario sugli aerei. All’arrivo, SkyPriority fa in modo che i bagagli dei clienti siano tra i primi ad essere trasferiti nell’area di consegna, risparmiando loro tempo prezioso.

«I nostri clienti ci dicono che SkyPriority dà loro tranquillità, sapendo che possono aspettarsi riconoscimenti e un servizio di alta qualità in ogni aeroporto della rete SkyTeam, con qualunque compagnia aerea volino – ha aggiunto Hsieh Su-Chien, presidente di China Airlines, partner dell’alleanza – E come prima compagnia aerea ad aver lanciato SkyPriority nel 2012, rimaniamo orgogliosi oggi di migliorare l’esperienza dei clienti premium che volano con China Airlines e non vediamo l’ora di rendere ogni viaggio più fluido negli anni a venire».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore