Star Alliance apre a tutti la lounge di Fiumicino con la formula pay-per-use

Star Alliance apre a tutti la lounge di Fiumicino con la formula pay-per-use
14 Dicembre 13:21 2022 Stampa questo articolo

L’alleanza globale di compagnia aeree Star Alliance offre ora l’accesso pay-per-use alla sua lounge dell’aeroporto di Roma Fiumicino a tutti i passeggeri Star Alliance Member Airlines, indipendentemente dalla classe di cabina o dallo stato di appartenenza.

Quella di Fiumicino è la quarta lounge “Six Star Alliance” ad offrire l’accesso a pagamento, dopo quelle dell’aeroporto di Rio de Janeiro, di Ezeiza a Buenos Aires e dell’aeroporto internazionale di Los Angeles. La lounge dell’aeroporto di Roma Fiumicino di Star Alliance si trova nella zona intra-Schengen nel Terminal 3, accoglie i passeggeri di tutti i voli gestiti dai membri di Star Alliance (capienza di 130 posti, ndr) ed è particolarmente conveniente per i clienti che viaggiano all’interno della zona europea di Schengen.

Per Christian Draeger , Star Alliance vp customer experience, «siamo entusiasti di rendere questa esperienza accessibile a ancora più passeggeri, aprendo l’accesso a pagamento alla nostra lounge all’aeroporto di Fiumicino. Anche il pre-booking di voucher per l’accesso è molto semplice ed è effettuabile online».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore