Tap Air, al via i voli sulla Firenze-Lisbona

12 Giugno 15:57 2018 Stampa questo articolo

Inaugurato il nuovo collegamento targato Tap Air Portugal sulla Firenze-Lisbona. Il volo diretto, disponibile dieci volte a settimana, viene operato da un Embraer 190 capace di trasportare 106 passeggeri.

Da Firenze si parte alle 11.35 (martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica) o alle 20 (lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica), per arrivare a Lisbona rispettivamente alle 13.35 e alle 22.20; da Lisbona si decolla alle 7.05 o alle 15.50, per atterrare alle 10.50 e alle 19.35.

«Per un’amante della Toscana come me è un sogno compiuto veder atterrare un aeromobile Tap a Firenze. L’Embraer è l’aereo perfetto per servire questa rotta che avvicina non solo il Portogallo ma anche Brasile, Stati Uniti e Africa. L’Italia è in continua crescita per il nostro vettore e questo nuovo volo è emblematico dei grandi investimenti, sia leisure che business, sia per l’outgoing che per l’incoming», ha affermato Araci Coimbra, director Southern Europe di Tap Air Portugal.

Grazie alle nuove Branded Fares, che semplificano il prodotto permettendo ai passeggeri di acquistare solo ciò di cui si ha bisogno, si potrà volare da Firenze a Lisbona a partire da 50 euro per usufruire del volo di andata e da 95 per optare su andata e ritorno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore