Th Resorts presenta la new entry Venus Sea Garden in Sicilia

Th Resorts presenta la new entry Venus Sea Garden in Sicilia
03 Gennaio 10:44 2022 Stampa questo articolo

Il 2021 si è concluso con una new entry in portfolio per il Gruppo Th Resorts, che ha preso in gestione l’hotel Venus Sea Garden, a Brucoli (Siracusa), in Sicilia.

Si tratta di una struttura 4 stelle situata nella baia tra il Golfo di Catania e la costa di Siracusa che consolida la presenza del gruppo alberghiero in una regione strategica del Mare Italia, raggiungibile da clientela italiana e internazionale.

La struttura, con vista sul mar Ionio e sull’Etna, ha 60 camere e suite, spazi arricchiti dalla presenza di un grande anfiteatro, ristorante, due piscine e campi sportivi. Completa l’offerta la presenza di un centro wellness e di una sala conferenze che rende l’hotel adatto anche per gruppi e incentive.

«Siamo molto contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare la nostra offerta una regione chiave per la programmazione estiva quale la Sicilia – dichiara Giuliano Gaiba, amministratore delegato Th Group – Il valore aggiunto di questa ultima operazione, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere, grazie anche al fascino degli ambienti e alla ricchezza di dotazioni che la mettono in luce sul mercato, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. È un’operazione questa che riflette appieno la strategia di sviluppo di Th che intende consolidare la propria posizione anche in un mercato upscale. A questa acquisizione ne seguiranno altre nei prossimi mesi, sempre nelle isole e in Puglia, regioni molto attenzionate anche da un mercato internazionale che ci potrà consentire un allungamento della stagionalità».

Il team italiano Hospitality di Cushman & Wakefield, società globale di servizi immobiliari, ha agito in qualità di advisor della società La Ginestra S.p.A. nell’operazione di chiusura dell’accordo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore