The Dorchester Collection affida a Mirko Cattini l’Hotel Eden di Roma

The Dorchester Collection affida a Mirko Cattini l’Hotel Eden di Roma
23 Dicembre 06:18 2021 Stampa questo articolo

Nuovo direttore per l’Hotel Eden di Roma, di The Dorchester Collection. La nomina va a Mirko Cattini, il quale subentrerà a Luca Virgilio, che a sua volta da gennaio 2022 sarà il nuovo General Manager di The Dorchester a Londra.

Italiano, diplomato in hospitality management presso Cfp di Como e Hcima – Hotel and Catering International Management Association, Cattini ha oltre vent’anni di esperienza in hotel e resort di lusso nel Regno Unito, in Europa e in Asia.

Da più di tre anni è hotel manager a The Dorchester di Londra, e precedentemente ha ricoperto posizioni di rilievo al Corinthia Hotel di Londra, all’ hotel Shangri-La di Singapore, allo Shangri-La Mactan Resort & Spa di Cebu e presso l’ hotel Shangri-La di Bangkok.

Christopher Cowdray, Ceo di Dorchester Collection, dichiara: «Siamo felici di nominare Mirko alla direzione di Hotel Eden, uno dei più iconici hotel di Roma, dall’autentico fascino italiano, a pochi passi da Piazza di Spagna e con una vista spettacolare sulla città Eterna. Mirko ha dimostrato di saper dirigere sapientemente The Dorchester e siamo certi che la sua esperienza e le sue competenze valorizzeranno ulteriormente il leggendario Hotel Eden».

Entusiasta per il nuovo incarico anche Cattini, che dichiara:  «Non vedo l’ora di tornare nel mio paese di origine ed essere alla guida di un team dedicato a creare esperienze di lusso in un hotel con un una ricca storia e una forte vitalità come Hotel Eden. Lavoreremo insieme per far vivere momenti indimenticabili ai nostri ospiti e dipendenti».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Moncada
Roberta Moncada

Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.

Guarda altri articoli