Torino, spazio al futuro: Alpitour sostiene la Capitale della Cultura d’Impresa

Torino, spazio al futuro: Alpitour sostiene la Capitale della Cultura d’Impresa
19 Febbraio 10:56 2024 Stampa questo articolo

Spazio al Futuro”. È il tema attorno al quale ruota la nuova edizione di Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024, che Alpitour World ha scelto di sostenere. Il leader italiano del settore turistico contribuirà allo sviluppo di un programma d’innovazione dedicato a giovani, imprese e territorio al fianco dell’Unione Industriali di Torino.

Il programma vedrà lungo tutto l’anno l’avvicendarsi di un ricco calendario di appuntamenti e iniziative per promuovere il tessuto imprenditoriale, con l’obiettivo di connotare il forte slancio di innovazione che sta vivendo la città, cui Alpitour World – nato a Cuneo nel 1947, oggi ha il suo quartier generale proprio a Torino – vuole dare un contributo concreto.

Alpitour World, infatti, ha scelto di sponsorizzare per nove anni il Palasport Olimpico, ex Pala Alpitour, e ha avviato nel 2023 un partenariato di quattro anni con il Museo Egizio in occasione del suo bicentenario.

A questo si aggiunge la duratura collaborazione con l’Unione Industriali di Torino che oggi si concretizza appunto nel sostegno al progetto “Torino Spazio al Futuro”.

Saranno 24 gli eventi organizzati, tra attività e progetti, volti a trasformare Torino in una città sempre più tesa al futuro e al cambiamento.

L'Autore