Travel Appeal allarga il team e cerca 14 professionisti da assumere

07 Novembre 12:47 2018 Stampa questo articolo

Travel Appeal è alla ricerca di 14 nuovi professionisti da inserire immediatamente nel proprio team, con le posizioni aperte tutte già consultabili sul sito della startup: per ciascuna è possibile sottoporre subito la propria candidatura.

Travel Appeal, che ha da poco chiuso un importante aumento di capitale del valore di 3 milioni di euro e si è trasformata contestualmente in spa, è alla ricerca di profili che contribuiscano allo sviluppo del processo di internazionalizzazione intrapreso da alcuni anni. In particolare sviluppatori, specialisti di intelligenza artificiale, graphic designer, direttori vendite e responsabili marketing.

Oggi la soluzione di intelligenza artificiale di Travel Appeal viene utilizzata da oltre 4mila clienti in tutta Europa, tra hôtellerie, ristoranti, musei, retail e intere destinazioni. Grazie all’aumento di capitale appena concluso, l’azienda sta lavorando per accrescere la rete di utenti e capillarizzare la propria presenza in tutto il territorio europeo e nei mercati trainanti, puntando a raddoppiare il fatturato anno su anno, superando la soglia dei 25 milioni di euro già a partire dal 2021.

Proprio per raggiungere questi traguardi, Travel Appeal ha deciso di allargare il team con nuovi profili, potenziando le sue 4 sedi, di cui due in Italia – Firenze e Treviso – una ad Amsterdam e una a Londra, e dando man forza agli attuali 30 collaboratori.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore