Travelport, accordo con sette tmc per Trip Assist

17 Ottobre 12:32 2018 Stampa questo articolo

Travelport ha annunciato sette nuovi accordi in Europa per Trip Assist, l’applicazione mobile per le imprese di viaggio specializzate nel business travel. L’annuncio è arrivato durante l’evento globale in svolgimento a Roma, Travelport Live Europe, che accoglie oltre 200 professionisti del turismo da tutto il continente.

Gli accordi sono stati firmati con quattro tmc ungheresi (Weco-Travel, Air Partner, utazom.com e OTP Travel), due inglesi (Amber Road Travel e Lycafly) e l’Italiana Regent International.

Le agenzie che hanno firmato l’accordo per Trip Assist beneficeranno di una soluzione mobile “fully branded” che gli permetterà di supportare, interagire e connettersi con i propri clienti in ogni momento del loro viaggio.

«La domanda di soluzioni di viaggio digitale sta crescendo rapidamente, grazie anche al successo di società come Uber e Airbnb – rimarca Giovanni Tiradritto, general manager of Regent International – In un periodo di grandi cambiamenti, bisogna essere rapidi e identificare nuove soluzioni tecnologiche   che aggiungano valore ai propri clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di investire in Trip Assist.  Crediamo che sia una soluzione che può portare un cambiamento reale alla customer experience».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore