Turespaña, alla guida della sede milanese Isabel Garaña Corces

13 Settembre 11:38 2019 Stampa questo articolo

Cambio di guardia all’Ente Spagnolo del Turismo a Milano. Al posto di Maite de la Torre Campo, che torna nel quartier generale di Turespaña, arriva Isabel Garaña Corces nel ruolo di direttore e Console aggiunto.

Nata a Madrid, è laureata in Giurisprudenza con una esperienza di oltre 25 anni al servizio della Pubblica amministrazione spagnola, di cui 16 in ambito turistico.

Dal 2011 al 2018 è stata anche direttrice per l’Europa dell’Unwto, dal 2009 al 2011 segretario generale di Turespaña, dal 2008 al 2009 direttrice del Gabinetto di presidenza dei Paradores e, precedentemente, dal 2004 al 2008, capo di Gabinetto del segretario generale del turismo dello Stato spagnolo partecipando attivamente alla stesura del “Plan del Turismo Español Horizonte 2020”.

«Mi accingo a svolgere questo incarico con entusiasmo e disponibilità, pronta per una nuova sfida, forte di un bagaglio di esperienze maturato negli anni. Intendo condurre questo nuovo passaggio della mia esperienza professionale con grande impegno, auspicando di continuare a consolidare la posizione di leadership del turismo spagnolo nel mercato italiano con l’aiuto e la collaborazione di tutti i nostri partner», afferma Isabel Garaña Corces.

L'Autore