Turkish Airlines amplia l’accordo di codeshare con Oman Air

06 Marzo 12:24 2019 Stampa questo articolo

Turkish Airlines e Oman Air hanno rinnovato il loro preesistente accordo di codeshare, che permetterà a Turkish Airlines di apporre i propri codici sui voli Oman Air verso Salalah, mentre quelli di Oman Air saranno posti sui voli operati da Turkish Airlines verso Roma, Copenaghen e Algeri.

«È stato per noi un grande piacere vedere Oman Air operare voli diretti su Istanbul grazie al nostro precedente accordo di codeshare e siamo ancora più soddisfatti di estendere questa intesa aumentando le opportunità di viaggio nel nostro network per i nostri passeggeri – ha affermato Bilal Ekşi, ceo di Turkish Airlines – Siamo convinti che questo potenziamento dell’accordo di codeshare con Oman Air offrirà nuove occasioni di collaborazione tra le due compagnie aeree, avvicinando ulteriormente i nostri Paesi».

Gli fa eco Abdulaziz Al Raisi, ceo di Oman Air: «Oman Air è felice e orgogliosa di collaborare con Turkish Airlines, una compagnia aerea di fama mondiale. È il partner ideale per Oman Air, rinomata per la sua offerta di comfort di altissimo livello, lusso e servizio eccezionale. Mentre continuiamo la nostra espansione a livello globale, accordi come questo ci aiutano ad aprirci a nuove destinazioni e a raggiungere nuovi partner e clienti».

Turkish Airlines e Oman Air al momento operano ciascuna un volo giornaliero sulla tratta Muscat-Istanbul, secondo quanto previsto dall’attuale accordo di codeshare. La programmazione dei voli è ideata per renderli complementari, permettendo di viaggiare in giornata da Istanbul a Muscat e viceversa, offrendo comodi voli in connessione dai due hub verso i rispettivi network delle due compagnie aeree.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore