Un giorno a bordo di Symphony of the Seas a Civitavecchia e Napoli

04 Settembre 13:13 2018 Stampa questo articolo

Una giornata a bordo di Symphony of the Seas, la più grande nave da crociera del mondo, per visitare gratuitamente tutti gli spazi dell’ultima nata di casa Royal Caribbean che il 13 settembre sarà attraccata a Civitavecchia e l’indomani a Napoli.

L’evento denominato Tutti a bordo prevede un massimo di 100 partecipanti, cinquanta per ognuna delle due tappe che si saranno iscritti gratuitamente all’evento sul sito della olta Dreamlines. Gli ospiti potranno esplorare la nave apprezzandone i plus: dal Bionic Bar gestito da barman-robot, che si aggiunge agli altri 25 tra ristoranti e bar presenti sulla nave, ai sette quartieri come Boardwalk e Central Park. E ancora: il simulatore FlowRider, la Zip Line, il Laser Tage, gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss.

Con 230mila tonnellate di stazza, Symphony of the Seas conta 18 ponti e ha una capacità di 6.680 passeggeri, con 28 cabine in più rispetto alla gemella Harmony. Tra queste, le due Ultimate Family Suite con una parete interamente di Lego e cinema privato.

Approfondimento: A bordo di Symphony of the Seas tra scivoli in camera e scale musicali”

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli