Usa, Oetker sbarca a Palm Beach e (ri)apre The Vineta Hotel

Usa, Oetker sbarca a Palm Beach e (ri)apre The Vineta Hotel
24 Gennaio 07:00 2024 Stampa questo articolo

Dopo l’Hotel La Palma a Capri, Oetker Collection collabora ancora una volta con i Reuben Brothers e porta la sua leggendaria ospitalità negli Stati Uniti con The Vineta Hotel a Palm Beach, la cui apertura è prevista per il prossimo autunno.

The Vineta Hotel sorge a soli due isolati da Worth Avenue, famosa per le sue boutique di design, le gallerie d’arte e i ristoranti, a pochi minuti dalla spiaggia. Oetker Collection farà rinascere la struttura mantenendo il suo nome originario, The Vineta, rendendo quindi omaggio alla sua storia quasi centenaria.

«Questo è un momento importante nella storia del marchio, poiché annunciamo il nostro primo Masterpiece Hotel negli Stati Uniti. Molti dei nostri ospiti risiedono a Palm Beach o l’hanno visitata spesso in passato, non vediamo l’ora di estendere l’ospitalità unica di Oetker Collection, basata sui valori di spirito familiare, eleganza e gentilezza, anche a questa meravigliosa città e ai suoi abitanti», ha dichiarato il ceo Timo Gruenert.

L’edificio sarà sottoposto a un’importante ristrutturazione, guidata dell’interior designer parigino Tino Zervudachi che lo riporterà in auge mantenendo il suo stile originale.

La storica Leopard Lounge sarà trasformata in un elegante ristorante. Il caratteristico cortile sarà il luogo ideale per pranzare all’aperto, in una cornice di vitigni e palme in fiore. Non mancheranno poi lo storico American Bar e un nuovo ristorante d’ispirazione mediterranea direttamente a bordo piscina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore