Uvet, al via il recruiting per 50 figure professionali

Uvet, al via il recruiting per 50 figure professionali
16 Gennaio 13:47 2018 Stampa questo articolo

Nuova campagna di recruiting per il Gruppo Uvet: le sedi interessate sono quelle di Milano, Torino, Chiasso e Bucarest, con le selezioni in ruoli che vanno dal business travel agent all’addetto alla tesoreria, passando per il project leader pharma. Saranno in totale cinquanta le nuove figure contrattualizzate, tra cui alcune madrelingua francese o albanese.

Si parte dalla mansione di business travel agent, che prevede la gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le policy aziendali dei differenti clienti. Tra i requisiti richiesti spiccano la conoscenza dei gds e la capacità di problem solving. Questa figura è ricercata a Milano e Torino (in tutto 22 di cui due madrelingua francese) e a Bucarest, in Romania (in tutto 20), con un periodo di formazione che anticipa l’inizio delle attività.

C’è poi la possibilità di candidarsi, a Torino, per diventare travel agent (in tutto 2) o system administrator jr (1): nel primo caso si ricerca un madrelingua albanese che gestirà le richieste di prenotazione aerea ed emissione biglietteria, e dovrà essere capace di lavorare con i gds o anche di essere all’interno di un team; nel secondo caso si gestiranno invece le problematiche hw e sw delle workstation in rete Microsoft, nonché le problematiche sui device aziendali così come quelle dei software in uso. Ci sarà bisogno di possedere una pregressa esperienza nel ruolo – minima di due anni – e una buona conoscenza di discipline tecniche It tra le altre.

Si cercano inoltre due addetti alla tesoreria, a Chiasso (Svizzera), che avrà il compito di gestire i flussi finanziari, i rapporti con le banche o ancora i report cash flow. Non sarà obbligatoria, ma il Gruppo Uvet sottolinea come sarebbe gradita esperienza circa l’utilizzo di gestionali Navision e Piteco nonché del cash pooling.

Infine, sono aperte le posizioni di project leader pharma (in tutto 2) per la gestione e l’organizzazione di eventi e meeting per clienti del settore farmaceutico (tra i requisiti richiesti ci sono la disponibilità di trasferte, le doti di problem solving e la predisposizione al lavoro in team), e di contabile senior per Resort Uvet (1), che si occuperà della contabilità dei resort italiani ed esteri (Africa occidentale). In questo ruolo si cercano persone disposte a lunghe trasferte aziendali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore