Viaggi ed esperienze: il progetto Penny Market per il turismo italiano

Viaggi ed esperienze: il progetto Penny Market per il turismo italiano
10 Giugno 09:36 2020 Stampa questo articolo

Si chiama Abbracciamo il Turismo Italiano ed è la nuova iniziativa firmata Penny Market, volta a dare un contributo alla ripresa economica delle Regioni, partendo da uno dei settori maggiormente colpiti, ovvero quello del travel, e mettendo al centro le piccole e medie imprese.

Abbracciamo il Turismo Italiano si tradurrà in iniziative dirette a incrementare l’offerta di esperienze culturali ed enogastronomiche tipiche del territorio, attraverso un aiuto per tutte le regioni e l’industria dei viaggi.

È Thruexperienc il tour operator partner dell’operazione che, attraverso il portale sognitaliani.it – raggiungibile anche dal sito web Penny – offre ai clienti del market, possessori di Penny Card, tariffe scontate su viaggi sensoriali ed esperienze speciali in strutture selezionate. 

«Viviamo a valorizziamo il territorio ogni giorno – afferma Nicola Pierdomenico, Ceo Penny Market Italia – È uno dei nostri valori e con questa iniziativa ci siamo presi l’impegno di contribuire alla ripartenza delle piccole e medi imprese del nostro Paese. Abbiamo percepito la necessità di allargare questo abbraccio anche alla filiera del turismo, dei viaggi, dell’incredibile ospitalità italiana, messa a dura prova dalla situazione in corso; vogliamo essere ambasciatori del territorio italiano e di tutta la sua bellezza e quindi vogliamo farci carico di promuovere, soprattutto ai nostri clienti, esperienze di viaggio di qualità, con un approccio responsabile ai costi».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore