Walter Marcheselli confermato presidente di Best Western Italia

Walter Marcheselli confermato presidente di Best Western Italia
12 Ottobre 07:00 2020 Stampa questo articolo

Il neo eletto cnsiglio di amministrazione di Best Western Italia ha confermato l’incarico di presidente a Walter Marcheselli, imprenditore alberghiero di Rovigo, socio con Best Western Hotel Cristallo, al suo secondo mandato ai vertici de consorzio.

L’assemblea dei soci del Gruppo, riunita al Best Western Premier Hotel BHR di Treviso, ha pure eletto i componenti del nuovo consiglio di amministrazione, dieci membri che ricopriranno la carica per il triennio 2020-2023.

Marcheselli ha commentato:«Rappresentare questa organizzazione è un’esperienza di grande intensità, per l’impegno che richiede e per la gratificazione  che nasce dall’orgoglio di rappresentare colleghi, amici, imprenditori che stimo profondamente. Abbiamo di fronte sfide complesse: una maratona che richiederà resistenza, resilienza e che affronteremo uniti per essere più forti».

Il nuovo consiglio di amministrazione è composto da Luca Boccato, cui è stato conferito nuovamente anche l’incarico di vice presidente, Fabio Borio, Camilla Doni, Gianluca Faziola, Luca Fracei, Francesco Incerti, Giovanni Simonetto, Fulvio Soave e Corrado Zambonelli.

Sempre nel corso dell’assemblea quindici primarie aziende italiane e internazionali, hanno confermato la loro attiva presenza a conferma di partnership solide e reciprocamente valorizzanti. Si tratta dei brand Aetherna, Bindi, Diversey, Dorelan, GFL Skincare, Gruppo Dac, HygienTech, LG – Hoist Group, Marr, Nestlè, Philips Kemcomm, Rea.le, Segafredo, Unilever e Vioxten.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore