Welcome Travel lancia la campagna honeymooner per le agenzie

20 Settembre 13:37 2022 Stampa questo articolo

Welcome Travel investe sul segmento honeymooner lanciando la Campagna Sposi 2022/23 per sostenere le agenzie di viaggi nel processo di acquisizione di nuovi clienti. L’operazione prevede una serie di iniziative e promozioni ad hoc. Si chiama “Viaggi d’Amore” la campagna 2022/23 dedicata a tutti i clienti che prenoteranno un viaggio di nozze in uno dei punti vendita Welcome Travel aderenti alla campagna. La durata dell’iniziativa è annuale e valida per le prenotazioni effettuate dal 1° settembre 2022.

La novità di quest’anno è – oltre a un panel di t.o. coinvolti sempre più ampio – un gift per le coppie di sposi che saranno omaggiate di un set di due valige: un trolley medio e uno da cabina, dell’esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar. I trolley, di colore argento e rifiniture azzurre che richiamano il brand, sono realizzati in Abs, un materiale duttile, resistente e leggero e dotati di quattro ruote doppie e chiusura Tsa integrata.

«Dopo due anni di fermo, anche il segmento sposi è in decisa ripresa e si riconferma un target di riferimento per le nostre Agenzie – spiega Dante Colitta, direttore commerciale & marketing Welcome Travel Group – A incidere sulla ripresa ha contribuito anche un importante fattore: quello dei viaggi sospesi nel 2020; la fine delle restrizioni ha fatto sì che ci siano di nuovo le condizioni affinché anche i viaggi di nozze possano essere effettuati, con soddisfazione di tutti».

A supporto dell’operazione, Welcome Travel continua ad affiancare le agenzie nelle principali fiere dedicate a questo segmento di mercato, con una serie di iniziative e promozioni ad hoc per il target. Il kit Fiere Sposi, composto da materiale utile per valorizzare la partecipazione alle fiere Sposi e per l’arredo dello stand. Il network mette a disposizione, infine, anche un completo pacchetto di materiali pop, composto da locandina per la vetrina, layout grafici personalizzabili e studiati per supportare la campagna sui principali canali social e la slide per personalizzare il palinsesto del digital signage, lo strumento di comunicazione che consente di avere una vetrina accattivante con offerte sempre aggiornate in tempo reale attraverso campagne mirate.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore