White Consulting-Htms, partnership per Sales & Marketing

White Consulting-Htms, partnership per Sales & Marketing
30 Giugno 11:49 2020 Stampa questo articolo

White Consulting e Htms International attivano una partnership nell’ambito dell’unità di business W-Connect per Sales & Marketing. In questi mesi di lockdown, Htms International ha partecipato ai tavoli di lavoro del “Global Innovation Program” promossi da White Consulting. Un’iniziativa realizzata da una rete di aziende e professionisti, attivi da molti anni sul panorama nazionale e internazionale, che hanno deciso di rispondere all’emergenza Covid-19 operando in sinergia.

Si è trattato di un team di risorse e aziende con competenze multidimensionali, impegnate nel tracciare le linee guida del futuro e per anticipare gli sviluppi del travel nei prossimi 3 anni, disegnando quick win e soluzioni strategiche di lungo periodo e rivedendo l’approccio all’innovazione, all’eccellenza e alla sostenibilità. Un confronto costruito in 6 differenti capitoli, che ha prodotto iniziative immediatamente disponibili per i partner.

E infatti sul Sales & Marketing sono state attivate nuove soluzioni interamente dedicate al mondo dell’hospitality che White e Htms hanno deciso di implementare in sinergia attraverso la Business Unit W-Connect.

«Grazie alla disponibilità di 45 fra professionisti e imprese che hanno messo a disposizione di un progetto comune le loro competenze, oggi possiamo rivolgerci agli operatori dell’ospitalità e turismo, con una impareggiabile offerta di competenze multidimensionali in molti ambiti indispensabili al rilancio aziendale – ha commentato Enzo Carella, ceo & partner di White Consulting – La collaborazione con Htms per il chapter Sales & Marketing è stata l’evoluzione naturale di un lavoro e di una stima reciproca che dura da molti anni e che grazie a questo progetto ha trovato compimento e definizione, contribuendo in modo significativo alla qualità complessiva della nostra offerta».

Emanuele Nasti, gm di Htms ha spiegato: «Avevamo già in animo di mettere a disposizione del nuovo scenario le nostre competenze in ambito Sales & Marketing per fornire alle strutture ricettive italiane uno strumento ad alto valore aggiunto che rispondesse alle prevedibili esigenze di internazionalizzazione e più in generale di riposizionamento commerciale. Il lavoro svolto con White Consulting ci ha consentito di confrontarci in profondità con professionisti del management alberghiero che ci hanno aiutato a mettere a punto dei modelli di consulenza estremamente flessibili».

Si tratta di veri e propri moduli disponibili per ogni tipologia di struttura, utilizzabili nell’ambito di un più ampio processo di trasferimento in full outsourcing dell’organizzazione commerciale, o di azioni mirate a determinati mercati, target o nicchie.

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