Bahwan Tourism Lllc, la più importante Dmc dell’Oman, affida ad At Comunicazione i servizi di rappresentanza sul mercato italiano. L’agenzia milanese, fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani (nella foto), avrà il compito di consolidare la presenza del brand in Italia attraverso un piano strategico volto a rafforzarne il posizionamento, ampliare le opportunità di business e valorizzare la qualità e la varietà dell’offerta.
Obiettivi chiave della collaborazione saranno, infatti, l’affermazione del ruolo di Bahwan Tourism Llc come realtà leader nell’organizzazione di tutti i servizi a terra, grazie a una rete di partner accuratamente selezionati e a un know how di eccellenza; l’acquisizione di nuovi contatti e la costruzione di relazioni durature con gli stakeholder del settore.

“L’Italia rappresenta un mercato di grande valore strategico per Bahwan Tourism Llc, che intende rafforzare ulteriormente la propria brand reputation nel segmento travel – sottolinea il management di Bahwan Tourism Llc – Siamo convinti che la collaborazione con At Comunicazione, realtà riconosciuta per la sua specializzazione nel settore turistico e lifestyle, ci permetterà di raggiungere con efficacia i nostri obiettivi di business”.
Con sede a Muscat, Bahwan Tourism Llc si distingue per un approccio altamente professionale e tailor made, offrendo servizi su misura per ogni esigenza: dall’organizzazione di itinerari culturali e naturalistici alla gestione di eventi corporate e Mice.
Forte di una lunga esperienza e di una rete capillare di contatti sul territorio, la Dmc rappresenta un punto di riferimento per tour operator, agenzie di viaggi e clienti internazionali alla ricerca di un’esperienza in Oman all’insegna della qualità, dell’affidabilità e dell’autenticità.
A supporto delle attività dedicate a Bahwan Tourism Llc opererà Donata Brusasco, account manager di At Comunicazione, nonché giornalista ed esperta di turismo in ambito italiano e internazionale.
«Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso di Bahwan Tourism Llc nel nostro portfolio clienti – le parole di Alessandra Agostini e Claudia Torresani – Siamo onorate di questa nuova partnership e lavoreremo in stretta sinergia con il management per valorizzare l’unicità della destinazione Oman e la capacità di Bahwan di garantire servizi di eccellenza, ampliando le opportunità di business e la brand awareness sul mercato italiano».



