Oman, la dmc Bahwan si affida ad At Comunicazione

Oman, la dmc Bahwan si affida ad At Comunicazione
15 Settembre 14:04 2025

Bahwan Tourism Lllc, la più importante Dmc dell’Oman, affida ad At Comunicazione i servizi di rappresentanza sul mercato italiano. L’agenzia milanese, fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani (nella foto), avrà il compito di consolidare la presenza del brand in Italia attraverso un piano strategico volto a rafforzarne il posizionamento, ampliare le opportunità di business e valorizzare la qualità e la varietà dell’offerta.

Obiettivi chiave della collaborazione saranno, infatti, l’affermazione del ruolo di Bahwan Tourism Llc come realtà leader nell’organizzazione di tutti i servizi a terra, grazie a una rete di partner accuratamente selezionati e a un know how di eccellenza; l’acquisizione di nuovi contatti e la costruzione di relazioni durature con gli stakeholder del settore.

Qalhat_Oman_Adobe

“L’Italia rappresenta un mercato di grande valore strategico per Bahwan Tourism Llc, che intende rafforzare ulteriormente la propria brand reputation nel segmento travel – sottolinea il management di Bahwan Tourism Llc – Siamo convinti che la collaborazione con At Comunicazione, realtà riconosciuta per la sua specializzazione nel settore turistico e lifestyle, ci permetterà di raggiungere con efficacia i nostri obiettivi di business”.

Con sede a Muscat, Bahwan Tourism Llc si distingue per un approccio altamente professionale e tailor made, offrendo servizi su misura per ogni esigenza: dall’organizzazione di itinerari culturali e naturalistici alla gestione di eventi corporate e Mice.

Forte di una lunga esperienza e di una rete capillare di contatti sul territorio, la Dmc rappresenta un punto di riferimento per tour operator, agenzie di viaggi e clienti internazionali alla ricerca di un’esperienza in Oman all’insegna della qualità, dell’affidabilità e dell’autenticità.

A supporto delle attività dedicate a Bahwan Tourism Llc opererà Donata Brusasco, account manager di At Comunicazione, nonché giornalista ed esperta di turismo in ambito italiano e internazionale.

«Accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso di Bahwan Tourism Llc nel nostro portfolio clienti – le parole di Alessandra Agostini e Claudia Torresani – Siamo onorate di questa nuova partnership e lavoreremo in stretta sinergia con il management per valorizzare l’unicità della destinazione Oman e la capacità di Bahwan di garantire servizi di eccellenza, ampliando le opportunità di business e la brand awareness sul mercato italiano».

La foto è stata inviata da At Comunicazione

L'Autore