Campagna ”Io volo con Neos”: la parola ai passeggeri

Campagna ”Io volo con Neos”: la parola ai passeggeri
18 Settembre 12:49 2025

Io volo con Neos” è la nuova campagna pubblicitaria della compagnia aerea di Alpitour World dove a raccontare l’esperienza di volo sono proprio i passeggeri.

Cinque di loro sottolineano i vantaggi di volare con Neos, grazie ai servizi di bordo, inclusi nel costo del biglietto su tutte le tratte di corto, medio e lungo raggio: dalla connessione wifi disponibile su tutta la flotta, ai pasti e i bagagli sempre inclusi, dalla comodità della Premium Class all’accoglienza a bordo, dove il calore umano e la cortesia diventano il vero tratto distintivo della compagnia.

Il payoff della campagna “Un altro modo di volare” sintetizza perfettamente la reason why della campagna, posizionando Neos come una scelta di valore.

La campagna, partita il 15 settembre, sarà veicolata per otto settimane nelle città di Milano, Roma, Verona e Torino.

Valida fino al 25 settembre una speciale promo realizzata in collaborazione con Green Graffiti che coinvolge le città di Milano e Torino: “Back to Summer” che offre il 15% di sconto per volare dal 1° ottobre 2025 al 30 aprile 2026 verso la gran parte delle destinazioni della compagnia. La promozione è supportata anche da una pianificazione digitale con campagne sponsorizzate su Meta e Google.

Aldo Sarnataro, chief commercial officer di Neos, ha commentato «Chi vola con noi lo fa per un motivo ben preciso: avere a disposizione un’offerta di qualità, che promette un’esperienza di volo speciale. Il nostro impegno è continuare a investire nella qualità, rafforzare la fiducia e consolidare il rapporto con chi decide di affidarsi a noi. Chi sceglie Neos opta per un altro modo di volare, fatto di attenzioni, tranquillità e servizi. Questa campagna si rivolge a chi cerca qualcosa di più di un semplice volo».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Neos
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore