Comedy Night per le agenzie: l’ultima trovata di Bravo (Alpitour)
Comedy Night è il tour- spettacolo itinerante firmato Bravo, brand di viaggio di Alpitour World, che unisce lavoro ed intrattenimento portando in scena, con 12 tappe in tutta Italia, uno spettacolo comico dedicato agli agenti di viaggi e ai loro clienti.
La prima tappa del tour – realizzato in collaborazione con l’Ente del turismo egiziano – del 23 settembre a Torino ha registrato il tutto esaurito, con una partecipazione che ha superato le 500 presenze.
L’iniziativa, che si concluderà a Milano ad aprile 2026, vedrà alternarsi sul palco numerosi comici noti al grande pubblico, guidati da Giovanni D’Angella, che per il secondo anno sarà il presentatore di tutte le serate del tour. Il pubblico sarà coinvolto in sketch divertenti, gag originali e momenti di interazione.
«Abbiamo voluto ripetere e arricchire un’operazione lanciata lo scorso anno – dichiara Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione tour operating Alpitour World – Per noi questi eventi rappresentano un’ulteriore espressione dell’idea di omnicanalità, intesa come relazione stretta tra il tour operator, le agenzie di viaggi e gli ospiti che hanno già avuto modo di conoscere i villaggi Bravo. Un legame che coltiviamo non solo da un punto di vista tecnologico, commerciale e di loyalty, ma anche attraverso momenti di intrattenimento, per rafforzare la community intorno al brand».
Dopo il debutto torinese, le Bravo Comedy Night proseguiranno nei prossimi mesi facendo tappa nelle principali città italiane e trasformando i teatri in luoghi di incontro e condivisione tra professionisti del turismo e viaggiatori.
Queste le prossime date:
SETTEMBRE: il 30 a Tavagnacco (Udine), Teatro Maurensig;
OTTOBRE: il 2 a Bergamo, CineTeatro Colognola;
NOVEMBRE: il 13 a Napoli, Teatro Acacia; il 19 a Roma, Teatro Ghione;
GENNAIO: il 13 a Catania, Teatro Ambasciatori; il 15 a Palermo, Teatro Orione; il 19 ad Ancona, Teatro Sperimentale; il 21 a Bari, Teatro Anchecinema;
APRILE: il 2 a Milano, Teatro Manzoni.



