A bordo di Free Now, la seconda vita di mytaxi

03 Giugno 12:49 2019 Stampa questo articolo

mytaxi inizia la sua fase di rebranding che, in poche settimane, la porterà a diventare ufficialmente Free Now. Proprio per questo, ora gli utenti dell’app vedranno una nuova schermata iniziale che mostra la transizione del logo dall’attuale al nuovo: anche i canali social presenteranno il doppio marchio.

my taxi diventa free nowIl passaggio da mytaxi a Free Now non porta solo a un cambio di nome, ma rappresenta anche un ulteriore sviluppo nella strategia aziendale: l’azienda sarà, infatti, un fornitore di mobilità più ad ampio raggio, che includerà altri servizi di mobilità, come ad esempio i monopattini elettrici in sharing, in base alla disponibilità e al contesto legislativo dei singoli mercati. In questo modo i passeggeri avranno possibilità di scegliere tra più opzioni di spostamento attraverso un’unica app. Free Now sarà, inoltre, il primo servizio nato dalla fusione dei servizi di mobilità di Bmw e Daimler, annunciata lo scorso febbraio, a essere operativo con il nuovo marchio.

«Questo è un momento molto importante per la nostra azienda, che presenta allo stesso tempo un’enorme opportunità e nuove sfide – dichiara Eckart Diepenhorst, ceo di mytaxi – Free Now è legato all’idea di libertà di movimento e ciò si traduce nel permettere ai nostri utenti di liberare la mente dallo stress della vita quotidiana, lasciando a noi il compito e il pensiero di portarli a destinazione, trovando il modo più comodo, veloce e rilassante per farlo. D’altro canto, per i tassisti significa: rilassati, siamo qui per assicurarci di avere abbastanza domanda e business. E lavoreremo sodo per aumentarlo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore