Ac Hotels by Marriott fa il suo debutto a New York City 

01 Agosto 07:00 2018 Stampa questo articolo

Times Square, con le sue luci, i teatri e i negozi, è il cuore pulsante di New York City, aperto 24 ore su 24: i viaggiatori potranno ora trovarvi il nuovo Ac Hotels New York Times Square. Si tratta della prima proprietà del brand d’ispirazione europea Ac Hotels by Marriott a New York City, a cui seguirà una seconda apertura nel Financial District entro la fine del 2018. L’hotel di Midtown mescola uno stile urbano e contemporaneo con elementi classici che rimandano alle radici spagnole del brand. Dalla lobby, con un soffitto di sette metri, si apre la grande scalinata illuminata dalla luce che filtra dal tetto che conduce a un livello superiore. Le 290 camere, arredate con uno stile elegante e moderno, sono dotate di finestre con vetrate fino al soffitto e balconi privati da cui godere la vista sulla città.

Ac Hotel New York Times Square propone al suo interno un ristorante e un cocktail bar, aperti dalla colazione al dopocena. Il brand newyorkese Boqueria porta la cucina spagnola e la sua atmosfera ricca di energia in una nuova location adiacente alla lobby: è aperto a colazione, con proposte di ispirazione europea, pranzo e cena. Castell è invece la rooftop lounge dell’hotel aperta tutto l’anno: un luogo dove rilassarsi per l’happy hour godendo del panorama dello skyline, sorseggiando un cocktail accompagnato da piccoli piatti di degustazione.

«Siamo felici di portare a New York City il brand Ac Hotels, che incarna un nuovo modo di vivere l’hotel – ha detto Corry Oakes, presidente e ceo di Oto Development, società responsabile della costruzione e della gestione della nuova struttura – Oltre ai dettagli architettonici intriganti, alla presenza di opere d’arte negli spazi comuni e alle proposte culinarie del ristorante Boqueria nella lobby e del Castell Lounge sul rooftop, ciò che gli ospiti apprezzeranno di più è la possibilità di avere uno spazio dove rilassarsi in questa città che non dorme mai». 

I visitatori accedono alla lobby disposta su due piani attraverso una piazza esterna con pavimento in granito da cui ammirare la facciata in vetro. All’interno, la scelta dei materiali rimanda alle origini europee del brand. La scalinata moderna è sfondo per le installazioni artisticheL’Ac Hotel di Times Square ha sviluppato una serie di proposte che invitano a rallentare e a godersi un soggiorno di totale tranquillità, nel cuore di una città frenetica. Ad esempio, quando il letto viene preparato per la notte, è profumato con sacchetti di lavanda che migliorano il sonno.

Negli spazi comuni di Ac Hotel New York Times Square sono esposte opere d’arte realizzate da artisti locali emergenti e da nomi famosi nel panorama artistico. Le pareti delle camere sono invece impreziosite con fotografie raffiguranti l’architettura unica e iconica di New York, come Fulton Street Station e Oculus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore