Af-Klm, il programma per le pmi Bluebiz si espande ai vettori partner

12 Giugno 15:38 2019 Stampa questo articolo

Bluebiz, il programma corporate  per le pmi di Air France-Klm e dei loro partner, cambia look e offre maggiori funzionalità e vantaggi. Tra le novità, l’aggiunta di nuove compagnie aeree che fanno arrivare a quota otto i vettori aderenti (Air France, Klm Royal Dutch Airlines, Delta Air Lines, Gol Linhas Aéreas, China Eastern Airlines, China Southern Airlines, Kenya Airways e Virgin Atlantic).

«Le piccole e medie imprese beneficiano ora di un’offerta commerciale ampliata grazie al rinnovo del programma, che mira a rendere il Bluebiz ancora più chiaro e semplice da utilizzare. Il nostro obiettivo è quello di rendere Bluebiz il programma di fidelizzazione aziendale preferito» afferma Patrick Alexandre, vicepresidente esecutivo commerciale, vendite e alleanze di Af-Klm.

Si tratta anche di un programma sostenibile perché permette ai 200mila membri Bluebiz di partecipare al progetto Co2Zero, consentendogli di utilizzare i blue credits per compensare le emissioni di anidride carbonica legate al loro viaggio con Air France-Klm e Delta Air Lines.

Inoltre, i servizi accessori (scelta del posto e bagagli) possono essere acquistati online al momento della prenotazione sui siti del Gruppo franco-olandese. Incentivi più semplici fanno si che maggiore è il valore del biglietto più blue credits si possono accumulare.

Infine, sempre utilizzando i blue credits, adesso è possibile acquistare upgrade e riprenotare direttamente online ed è stata introdotta la possibilità per gli agenti di viaggi di acquistare i biglietti con i blue credits (su piattaforma di prenotazione Amadeus).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore