Air Europa torna a volare su Panama dal 20 luglio

Air Europa torna a volare su Panama dal 20 luglio
28 Maggio 07:00 2021 Stampa questo articolo

La compagnia aerea Air Europa ha annunciato il ritorno dei collegamenti dal 20 luglio verso Panama con due frequenze a settimana, il martedì e la domenica. La compagnia spagnola, inoltre, in occasione della Fiera Internazionale del Turismo di Fitur, ha annunciato d’aver rinnovato e ampliato il suo impegno per la proozione internazionale del Paese centroamericano.

Air Europa riprenderà i collegamenti verso Panama con la sua flotta Boeing 787-8 Dreamliner che prevede una capacità di 296 passeggeri, di cui 22 in Business Class.  L’operativo dei voli che prevede la partenza da Madrid alle 15.15 e l’arrivo a Panama alle 18.50, ora locale, garantisce un collegamento perfetto e veloce con le destinazioni spagnole ed europee.

L’amministratore delegato di Air Europa, Valentín Lago, ha affermato che «la ripresa delle operazioni consentirà di rafforzare la posizione di Panama quale destinazione turistica, avvicinando i visitatori alle sue attrazioni naturali e culturali, nonché alle occasioni di business, e contribuirà, inoltre, alla valorizzazione del potenziale dell’aeroporto di Tocumen come hub delle Americhe».

«Siamo molto entusiasti per la stipula di questo accordo che dal 20 luglio porterà all’apertura della destinazione e incrementerà le occasioni per visitare Panama, meta molto attraente per il mercato spagnolo in particolare», ha aggiunto Iván Eskildsen, ministro del turismo di Panama.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore