Air Serbia, decolla il volo da Napoli a Belgrado

23 Maggio 07:00 2023 Stampa questo articolo

È operativo il nuovo collegamento diretto operato da Air Serbia da Belgrado a Napoli. La compagnia di bandiera serba effettua voli per la città portuale del sud Italia due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.

«L’Italia è visitata da milioni di turisti ogni anno e incarna il bel vivere, con la lingua, la musica, il ricco patrimonio culturale e artistico, la moda e, naturalmente, il cibo – ha commentato Bojan Aranđelović, responsabile della pianificazione della rete e della programmazione di Air Serbia – È ugualmente attraente per i turisti durante tutte e quattro le stagioni e ha sempre qualcosa da offrire, dalle Dolomiti e le Alpi del nord, attraverso i paesaggi irreali della parte centrale del Paese fino alle più belle spiagge del sud».

«L’ultima destinazione del nostro network è Napoli, la terza città più grande d’Italia. Oltre ai voli diretti del lunedì e del venerdì, i nostri passeggeri potranno raggiungere Napoli dall’aeroporto di Roma Fiumicino, combinando i nostri voli di linea per la capitale italiana con i treni ad alta velocità di Trenitalia dall’aeroporto di Roma alla stazione centrale di Napoli Centrale», ha aggiunto Aranđelović.

Air Serbia offre connessioni da Napoli via Belgrado per Parigi, Dusseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Vienna, Stoccarda, Hannover e Copenhagen.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore