Al via il recruiting piloti targato Air Dolomiti

04 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Air Dolomiti, parte del Gruppo Lufthansa, apre le selezioni a piloti “Direct Entry First Officers”, con il modulo necessario per presentare la candidatura sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione Job opportunities della pagina Contattaci.

Questi i requisiti professionali per poter entrare a far parte della squadra: età tra i 21 e i 45 anni; licenza Easa Atpl (A) o Cpl (A)/Ir e Atpl frozen; abilitazione Multi Engine/Ir (A); attestato di partecipazione al corso Multi Crew Coordination; certificato medico di Classe 1 in corso di validità; Icao Level 4 English language proficiency (o superiori).

Il vettore, inoltre, ha lanciato un’offerta speciale per tutti quelli che vogliono volare verso Monaco di Baviera in occasione de La Lunga Notte dei Musei, che si terrà sabato 20 ottobre.

Con la compagnia aerea italiana si potrà viaggiare in tariffa Light a 99 euro (andata e ritorno, tasse incluse) nel periodo compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2018 dagli aeroporti di Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari.

La Lunga Notte dei Musei è un evento attesissimo nella capitale bavarese: per l’occasione la città apre le porte a tutti i suoi tesori culturali, con un fitto programma di eventi tra visite guidate, concerti, spettacoli e installazioni artistiche.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore