Albastar raddoppia le rotte tra Cuneo e la Sicilia

Albastar raddoppia le rotte tra Cuneo e la Sicilia
02 Ottobre 10:12 2020 Stampa questo articolo

Albastar potenzia la sua presenza in Sicilia e lo fa partendo da Cuneo. Da dicembre 2020 a marzo 2021, oltre a riprendere i voli bisettimanali del giovedì e della domenica su Trapani Birgi, la compagnia spagnola aprirà negli stessi giorni una nuova rotta operativa su Comiso, unico collegamento diretto tra lo scalo siciliano e il Piemonte.

Il duplice collegamento settimanale tra Cuneo e la Sicilia per il periodo invernale, si legge in una nota del vettore, “rappresenta una grande opportunità per gli abitanti della Sicilia appassionati di sport invernali, che potranno così scoprire nuove mete sulle Alpi piemontesi dove praticare lo sci e altre discipline, favoriti anche dai voli operativi studiati appositamente per il week-end”.

«Accogliamo con grande entusiasmo e ottimismo l’opportunità di operare una nuova rotta, che potenzia la presenza di Albastar in Sicilia. Ringraziamo il management degli aeroporti di Comiso e Cuneo per aver scelto Albastar e siamo certi che il prodotto offerto troverà il pieno consenso della clientela, con l’obiettivo di consolidare le rotte nella stagione estiva», ha commentato Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy ceo di Albastar.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore