Albatravel investe in tour & itinerari nel mondo

07 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

La sezione “tour & itinerari nel mondo” di Albatravel è stata oggetto di ristrutturazione nell’ottica degli investimenti che l’azienda sta attuando per rispondere alle mutate esigenze della distribuzione e aggiornare in pieno la qualità sia in termini di prodotto che tecnologica dell’offerta: nuovi layout grafici e una riorganizzazione delle informazioni consentono una più facile navigabilità e fruibilità dell’offerta. Sono inoltre stati resi disponibili nuovi filtri per accedere immediatamente alle proposte più adatte alle singole ricerche.

Non si tratta solo di modifiche funzionali: ci sono anche nuove destinazioni e itinerari programmati nelle più belle mete del mondo della durata di più giorni, sia con accompagnatore che in formula self drive, disegnati, organizzati e commercializzati in esclusiva per i tour operator dalle migliori dmc specializzate per ciascuna destinazione.

«Albatravel ricerca i migliori provider di questa tipologia di viaggio nelle diverse mete per poi contrattare i prodotti, i prezzi e le condizioni di pagamento anche flessibili. Molte proposte si possono cancellare anche sotto data senza nessun problema, offrendo itinerari competitivi al massimo, proposti al mercato al 12%, senza quote d’iscrizioni e senza adeguamenti valutari  – ha commentato Fabio Giangrande, direttore commerciale & marketing di Albatravel – Il prodotto è totalmente modulabile e completo, dalle soluzioni stand alone, nella maggioranza svincolate da markup stagionali ai pacchetti e tour con partenze garantite, alle partenze e itinerari che prevedono anche il volo e l’accompagnatore dall’Italia. Ci sono tutte le opzioni classiche ma anche soluzioni full tailor made, dai tour di gruppo con partenze garantite a proposte fly & drive sia confezionate che personalizzabili, senza dimenticare gli altri prodotti, come la sezione del noleggio auto e le centinaia di opzioni in termini di trasferimenti, visite ed escursioni e city card».

Massima attenzione anche al servizio di customer care di Albatravel, punto di forza dell’azienda, che oltre a offrire documenti di viaggio inclusivi dei contatti per qualsiasi necessità, garantisce supporto da parte dei corrispondenti locali h24 in lingua italiana, dal momento dell’arrivo fino alla partenza.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore