Moxy Verona ha aperto le porte nella città veneta, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, grazie ad Achm Hotels by Marriott, società di gestione alberghiera nel Sud Europa guidata da Antonio Catalán. Progettato e realizzato da Vastint Italy, l’hotel segna un una pietra miliare nell’impegno condiviso dalle due aziende nell’offrire esperienze di ospitalità innovative, dinamiche e di qualità.
Questa nuova apertura amplia il portfolio dei Moxy Hotels – il brand più audace, giovane e vibrante dell’universo Marriott – che ridefinisce l’arte del viaggio con un design contemporaneo e un’atmosfera piena di energia. Si tratta inoltre dell’unico hotel Marriott a Verona e del secondo Moxy gestito da Achm Hotels by Marriott, dopo l’apertura di Moxy Pompeii lo scorso marzo: una scelta che conferma la strategia della società di gestione nel puntare su questo modello di ospitalità innovativa.
Con 131 camere dotate di illuminazione led a sensore di movimento e Smart Tv di ultima generazione, ogni angolo dell’hotel riflette un approccio moderno e funzionale, dove convivono comfort e uno stile urbano fresco e dinamico.
Antonio Catalán, presidente di Achm Hotels by Marriott, ha commentato: «Con Moxy Verona, rafforziamo la nostra visione di un’ospitalità diversa, vicina e piena di energia, pensata per le nuove generazioni di viaggiatori che cercano esperienze autentiche in destinazioni uniche. Siamo orgogliosi di aggiungere questo hotel al nostro portfolio in Italia e consolidare ulteriormente la presenza di Achm in un mercato così strategico».
Situato a pochi passi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a pochi minuti dal centro storico, Moxy Verona è la base ideale per esplorare le meraviglie della città: dall’Arena di Verona, imponente anfiteatro romano che ospita il celebre Opera Festival, alla romantica casa di Giulietta con il suo iconico balcone, fino a piazza delle Erbe, l’antico foro romano, e al teatro romano.



