Ascend, il soft brand di Choice Hotels sbarca a Venezia

12 Marzo 11:32 2019 Stampa questo articolo

Choice Hotels porta il soft brand Ascend in Italia, dopo aver stabilito la sua presenza europea in Germania, Francia, Scandinavia e Spagna. 

La prima struttura Ascend Hotel Collection nel nostro Paese sarà l’Aquarius Venice, a Venezia appunto, e avrà 28 camere e 5 appartamenti, con accesso diretto da un canale. 

«Ascend è una soluzione perfetta per il mercato italiano, che richiede un alto livello di individualizzazione dai brand rispetto ad altri Paesi europei – spiega Georg Schlegel, managing director, Germany & Central Europe di Choice Hotels – A Venezia abbiamo trovato un luogo ideale che convince con autenticità locale e design contemporaneo». 

L’hotel veneto è gestito dalla società Romana Srl e da un partner di lunga data in franchising con Choice Hotels, il cui portfolio comprende già il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre.

Choice Hotels ha lanciato il soft brand Ascend Hotel Collection come pioniere in questo segmento nel 2008. Il suo portfolio, in costante crescita, ora conta più di 250 alberghi, di cui circa 50 in Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore