Boscolo in Tour, focus Stati Uniti per la tappa di Roma

29 Marzo 14:02 2018 Stampa questo articolo

Destinazione Stati Uniti per la prima tappa, a Roma, del roadshow Boscolo in Tour dedicato al trade, pronto a toccare altre città italiane con una formula che cercherà di unire intrattenimento e informazioni degli specialisti di destinazione. L’appuntamento, all’Hotel Majestic, ha visto la partecipazione straordinaria di Filippo Roma e Veronica Ruggeri de Le Iene (programma di Italia 1), tra interviste e gag.

Ma, soprattutto, c’è stato Mauro Coin, product manager di Boscolo Tours per il Nord America, che da 30 anni si occupa di Stati Uniti: «Proponiamo solo tour testati, quasi tutti da me personalmente. E ognuno di questi ha qualcosa di particolare, di nuovo. Un’ampia scelta di itinerari, anche individuali, che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, un booking in grado di dare risposte entro 24/48 ore e la possibilità di personalizzare il viaggio per una proposta davvero tailor made».

«Vogliamo affermarci come operatore leader anche per quanto riguarda i viaggi guidati nel mondo, non solo l’Europa. A cominciare proprio dagli Stati Uniti», ha detto il direttore vendite del t.o., Salvatore Sicuso, che ha ricordato anche come Boscolo investa molto nella formazione degli agenti di viaggi con diverse iniziative.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Cristina Melis
Cristina Melis

Guarda altri articoli