British Airways, nuovo catering a bordo sul lungo raggio

08 Gennaio 12:16 2018 Stampa questo articolo

British Airways rivoluziona il catering a bordo con un investimento di diversi milioni di sterline nelle cabine World Traveller (economy class di lungo raggio), introducendo un nuovo e ricco menù di qualità con una vasta scelta di piatti e spuntini serviti durante il volo.

Ai passeggeri, infatti, verrà servito un pasto di quattro portate che prevede un antipasto a base di cous cous, seguito da uno stufato di pollo in salsa agrodolce con purè colcannon e verdure di stagione, o in alternativa pomodoro, pasta e un piatto di verdure. Come dessert viene proposta invece una crema di caramello e cioccolato di Pots & Co, seguita da biscotti e formaggio. Il pasto sarà accompagnato da un panino e una bottiglia di acqua di sorgente Highland Spring. In precedenza i clienti che viaggiavano in cabina ricevevano uno spuntino gratuito, un pasto di tre portate o un pasto leggero, a seconda del tempo e della durata del loro volo, oltre al servizio bar gratuito di bevande calde e fredde.

L’attuale offerta comprende: pretzels con drink di benvenuto, pasto di quattro portate con antipasto, secondo pasto o sostanzioso spuntino a seconda della lunghezza del volo, piatti tipici serviti in base alla destinazione, gelati Magnum, scatola di dolciumi con cioccolatini e patatine, colazione su voli notturni più lunghi, movie-snack box sui voli più lunghi e bevande gratuite al bar. I viaggiatori in cerca di un trattamento speciale possono anche pre-ordinare i pasti sui voli da Heathrow fino a 24 ore prima del loro volo.

«I nostri clienti ci dicono che quando si trovano su un volo a lungo raggio l’ottimo cibo e le bevande fanno davvero la differenza. Si tratta di un driver fondamentale per la soddisfazione del cliente, quindi vogliamo essere sicuri di offrire una grande esperienza. Con questo investimento ci siamo concentrati sul miglioramento del catering in termini di quantità e qualità, offrendo una vasta scelta di piatti e di spuntini serviti durante il volo», annuncia Carolina Martinoli, director of brand and customer experience British Airways.

British Airways ha avviato un importante piano di investimenti per la compagnia aerea britannica, con un impegno di circa 4,5 miliardi di sterline, che comprende l’installazione della migliore rete wifi e la presa di corrente per ogni posto, rinnovando 128 aerei a lungo raggio con nuovi interni e prendendo in consegna 72 nuovi aeromobili. Quest’anno British Airways inaugurerà sei nuove nuove rotte tra cui Nashville e Seychelles.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore