Caldana, nuove tutele per i viaggiatori

Caldana, nuove tutele per i viaggiatori
25 Febbraio 13:30 2020 Stampa questo articolo

Il tour operator Caldana Europe Travel informa le agenzie di viaggi e i clienti che tutti gli uffici sono regolarmente operativi e che tra le precauzioni che sono state prese in merito all’attuale situazione c’è l’immediata dotazione, a bordo di ognuno dei pullman, di disinfettanti per superfici, per ambienti e per l’utilizzo personale.

Inoltre il t.o. informa che chi ha prenotato viaggi in autopullman in partenza nelle prossime settimane e desidera annullare, avrà la possibilità di congelare la cifra pagata a favore di un viaggio successivo da prenotare entro la fine dell’anno in corso.

A proposito di nuove prenotazioni relative al catalogo Viaggi Guidati Special, verrà offerta gratuitamente la garanzia Prenota Sereno che prevede quanto segue: fino a 11 giorni prima della partenza, la cancellazione della prenotazione per qualsiasi motivo personale e/o professionale senza presentare alcuna documentazione o motivazione, senza alcuna penale o franchigia a eccezione dei diritti di apertura pratica e del costo della garanzia stessa; inoltre potranno essere cambiati i nomi dei partecipanti, la data di partenza e/o la meta senza alcun costo di variazione pratica ad eccezione dell’eventuale differenza di prezzo esistente fra la nuova prenotazione e quella originaria. La nuova prenotazione dovrà però essere immediata, ovvero nel momento stesso della richiesta di cambio data e/o viaggio, e per un tour da catalogo già confermato o confermabile immediatamente.

A partire dal 10 giorno prima della partenza e fino al giorno di partenza, si potranno cambiare nomi dei partecipanti senza alcuna penale o franchigia a eccezione dei diritti di apertura pratica e del costo della garanzia stessa; si potrà anche cancellare il tour con l’addebito del 50% di penale. Il restante 50% sarà riconosciuto come buono per l’acquisto di un altro viaggio in partenza da catalogo Viaggi Guidati Special.

Il giorno stesso della partenza sarà possibile cancellare il tour con l’addebito del 70% di penale. Il restante 30% sarà riconosciuto come buono per l’acquisto di un altro viaggio in partenza da catalogo Viaggi Guidati Special.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore