Campagna Giver #UnViaggioOltre 2018 vince il premio Tempo libero

27 Settembre 12:45 2018 Stampa questo articolo

La campagna integrata Giver #UnViaggioOltre 2018 ha vinto, nella categoria Tempo libero, il 15° Press, Outdoor & Promotion Key Award con il soggetto Norvegia fiordi. L’evento si è tenuto all’Auditorium dell’Università Iulm Milano.

Giver campagna Fiordi NorvegiaTrue company, l’agenzia di comunicazione integrata che da 5 anni cura la comunicazione di Giver, ha ideato il concept vincente #UnViaggioOltre – un visual d’impatto, dove una cornice rivela la meraviglia dei viaggi Giver come se fossero un capolavoro, ma mai quanto il viaggio vissuto in prima persona – sviluppandolo all’interno di una campagna cross mediale declinata su stampa, out of home (ooh) e ulteriormente valorizzata tramite un efficace dialogo con l’attività web e social dalla digital unit del Gruppo Sterling Cooper.

«Giver è da sempre un operatore molto attento alla comunicazione e questo premio conferma la bontà ed efficacia di un processo di rinnovo iniziato timidamente 5 anni fa – commenta Andrea Carraro, direttore marketing e comunicazione di Giver Viaggi e Crociere – E che per ora andrà a concludersi nei prossimi giorni con il rilascio di un sito web completamente rinnovato nel design e nelle sue funzionalità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore