Campagna #salvAli in tv e aeroporti. Avanti con le donazioni

05 Novembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ci sono anche Assaeroporti, l’Enac e 30 scali italiani tra i partner della campagna #salvAli, al via il 4 novembre. Attraverso la campagna a sostegno del Fondo Emergenza Voli, Flying Angels Foundation assicura il trasporto aereo di bambini gravemente malati, che non possono essere curati a casa propria e di équipe mediche in missione nei Paesi in via di sviluppo.

La campagna, che ha ricevuto il patrocinio del ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, andrà in onda su La7 e su Primocanale fino al 10 novembre e dal 10 al 19 novembre sarà all’interno degli aeroporti italiani. Alitalia, altro partner dell’iniziativa, garantirà il trasporto di alcuni dei piccoli pazienti.

Anche la Federazione Italiana Rugby, insieme a tutti i tifosi della Nazionale, supporterà la campagna in occasione del Cattolica test match tra Italia e Georgia, previsto per il 10 novembre a Firenze.

Testimonial della campagna è Daniel, un bambino nigeriano di 18 mesi che nella primavera di quest’anno è volato fino a Genova per essere sottoposto a una delicatissima operazione al cuore presso il Gaslini. Dopo un periodo post-operatorio, Daniel è finalmente guarito ed è rientrato nel suo Paese. Questo intervento è stato realizzato grazie al Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, sostenuto quotidianamente dalla generosità di molte persone e aziende in tutta Italia.

Per sostenere Il Fondo Emergenza Voli è possibile, fino al 19 novembre, inviare un sms al numero 45580 del valore di 2 euro da cellulari Wind Tre, Tim, Vodafone, PosteMobile, Iliad, CoopVoce e Tiscali. Previste donazioni di 5 euro chiamando da rete fissa Twt, Convergenze, PosteMobile; e di 2 e 5 euro chiamando da rete fissa Tim, Wind Tre, Fastweb, Vodafone e Tiscali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore