Caos Schiphol, Iberia estende il cambio volo gratuito

Caos Schiphol, Iberia estende il cambio volo gratuito
02 Settembre 10:35 2022 Stampa questo articolo

Ancora più flessibilità per i passeggeri che volano con Iberia – Gruppo Iag – dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, che negli ultimi mesi ha subito in maniera considerevole la carenza di personale addetto ai controlli generando file e ritardi agli imbarchi e la conseguente cancellazioni di numerosi voli.

Inoltre, al fine di tamponare il più possibile questo periodo di tilt, lo scalo olandese ha imposto un tetto massimo giornaliero al numero di passeggeri in partenza, che per settembre sarà di 67.500 utenti e a ottobre 69.500.

In questo contesto, il vettore spagnolo ha modificato ancora le condizioni dei propri biglietti per le partenze fino al 15 settembre. Tutti i passeggeri Iberia, infatti, hanno a disposizione un cambio volo gratuito – di cui usufruire entro il giorno 22 dello stesso mese – nella stessa classe scelta inizialmente o nella più bassa disponibile nella medesima cabina.

Allo stesso tempo, però, la compagnia offre la possibilità di ottenere un voucher a quei clienti che preferiscono annullare il viaggio nella capitale d’Olanda. Già a inizio agosto, Iberia aveva affrontato l’ingestibile congestione nello scalo di Schiphol attivando l’iniziativa cambio volo gratuito con data limite al 7 di settembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore