Costa fa scoprire Torino ai passeggeri della Diadema

09 Giugno 10:38 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere e la Città di Torino annunciano una novità per l’estate 2017: tour alla scoperta di Torino dedicati ai passeggeri di Costa Diadema.

Realizzata grazie alla collaborazione operativa di Turismo Torino e Provincia, l’iniziativa partirà sabato 10 giugno e proseguirà per tutto l’anno. Ogni sabato i passeggeri di Costa Diadema, che faranno scalo a Savona nel corso delle crociere di una settimana nel Mediterraneo, avranno la possibilità di raggiungere Torino e visitare in giornata quattro attrazioni turistiche della città a loro scelta: Museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema, Venaria Reale o il J-Museum (dedicato alla Juventus). I tour proseguiranno nel centro storico, con tempo libero a disposizione per dedicarsi allo shopping o godersi i tipici caffè e ristoranti torinesi, per poi fare rientro a Savona.

«Questi nuovi tour sono stati pensati per poter soddisfare interessi diversi in un’unica esperienza, in modo da attrarre il maggior numero di persone – ha dichiarato Giuseppe Carino, vp guest experience and onboard sales di Costa Crociere – Inoltre rappresentano un’ottima opportunità di promozione turistica per Torino, considerato che molti passeggeri di Costa Diadema provengono dall’estero, in particolare Francia e Spagna».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore