Cubamix, quindici tappe per il roadshow di Press & Swan

11 Giugno 12:39 2019 Stampa questo articolo

Parte il roadshow “Cubamix”, organizzato da Press & Swan, brand del Gruppo Alpitour, per presentare le novità che riguardano la programmazione Cuba. Hotel, resort, tour e itinerari che le agenzie potranno confermare direttamente sul sistema di teleprenotazione EasyBook o che potranno ideare e costruire autonomamente grazie alle nuove funzioni di dynamic packaging sviluppate appositamente per la distribuzione. Tra queste anche il nuovo ed esclusivo sistema per combinare volato di linea e charter sulle destinazioni di lungo raggio.
Il roadshow parte da Catania, Milano e Torino per terminare alla fine del mese di giugno per un totale di quindici tappe.

«Aabbiamo ritenuto importante programmare una nuova serie di incontri con le agenzie, la quarta quest’anno, per dare la giusta evidenza alle novità che abbiamo realizzato su Cuba, oltre a formare le agenzie sui nuovi sistemi di teleprenotazione –  annuncia Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan – Il roadshow sarà inoltre l’occasione per sostenere la fase conclusiva della campagna More & More, che ha dato un boost incredibile alle vendite di Swantour su tutti i prodotti in catalogo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore