Dagli Stati Uniti alla Cina: il t.o. Identity Plus lancia Collection 2018-19

11 Aprile 13:14 2018 Stampa questo articolo

Oltre duecento pagine e una selezione di 111 itinerari di gruppo tra Stati Uniti, India, Medio Oriente e Cina nel nuovo catalogo Identity Plus Collection firmato Identity Plus. Un volume – versione 2018-19 – che raccoglie il meglio della programmazione e disponibile sia in versione cartacea, nelle le agenzie fidelizzare, sia online: è possibile scaricare il tutto dal sito o sfogliare le pagine in versione digitale.

Quasi tutti i tour dell’operatore milanese sono a base due o quattro, con un limite di partecipanti a seconda del periodo e della destinazione e con guide parlanti italiano. Gli agenti possono prenotare anche in modo autonomo accedendo alla piattaforma online Plusform.

«Siamo molto soddisfatti di poter presentare alle agenzie di viaggi il nuovo catalogo Collection, che vuole essere più di un utile strumento di lavoro. Per noi è importante condividere con i nostri interlocutori un servizio qualitativo, che aggiunga valore al loro lavoro quotidiano e li accompagni nella scoperta delle tante possibilità presenti», ha spiegato Francesca Maria Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore