Disneyland Paris, campagna visual in 110 agenzie di viaggi italiane

Disneyland Paris, campagna visual in 110 agenzie di viaggi italiane
27 Gennaio 10:27 2021 Stampa questo articolo

Disneyland Paris continua a puntare sul potenziale della propria forza vendite in Italia e lo fa ripartendo dalle vetrine di 110 agenzie di viaggi, personalizzandole con una vetrofania gigante con i personaggi Disney, le attrazioni e il castello, accompagnata dal claim “Il divertimento non ha mai fine” e da un messaggio d’invito ai clienti a entrare in agenzia, il luogo dove il viaggio ha inizio.

«Gli agenti di viaggi continuano a svolgere un ruolo chiave per il nostro mercato – dice Monica Astuti, country head Italia di Disneyland Paris – Durante la pandemia hanno gestito in maniera egregia le problematiche legate alle prenotazioni, rimanendo sempre positivi, efficienti e all’ascolto del consumatore. La personalizzazione delle vetrine è un riconoscimento nei confronti delle agenzie sempre in prima linea nella vendita della destinazione. La nostra creatività colorata e coinvolgente porta l’agenzia, intesa come punto di vendita fisico, a essere il primo passo verso la magia dei Parchi Disney».

Oltre a questo progetto, a breve si aggiungeranno attività per il canale agenziale: l’appuntamento annuale con il roadshow nazionale che quest’anno, con un nuovo formato digitale interattivo e tante attività coinvolgenti, farà scoprire agli agenti tutte le prossime novità; un nuovo catalogo digitale; programmi di formazione con le agenzie per coinvolgere sempre di più i clienti.

Continua a crescere il gruppo Facebook dedicato, aggiornato quotidianamente con strumenti utili alla vendita e non solo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore