easyJet, nuovi voli dall’Italia verso Berlino e Londra

easyJet, nuovi voli dall’Italia verso Berlino e Londra
28 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Nuovi voli sull’Italia per easyJet: per la stagione estiva 2018, infatti, da Bari, Alghero e Olbia si potrà raggiungere Berlino Tegel, mentre da Genova si volerà anche verso Londra Luton.

Il collegamento da Bari a Berlino sarà operativo con sei frequenze settimanali a partire dal 3 giugno: la rotta si aggiunge a quelle già annunciate dal vettore gli scorsi mesi dal principale scalo berlinese – tra cui il volo su Brindisi – e sono il risultato dell’acquisizione di parte delle operazioni di airberlin, compagnia fallita lo scorso novembre. La Germania sarà raggiungibile anche da Alghero (5 maggio, quattro voli a settimana) e Olbia (6 maggio, quattro voli a settimana), con gli aeromobili che voleranno sulla capitale tedesca distinti da una nuova livrea.

Tre le frequenze a settimana anche per il collegamento tra Genova e Londra, già disponibile, a cui seguirà l’avvio delle operazioni, sempre dalla città ligure, con Manchester (29 marzo), Bristol (2 giugno) e Berlino (2 agosto).

Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia ha commentato: «Con l’annuncio delle nuove rotte si rafforza il nostro impegno nel valorizzare il turismo ma anche la crescita economica e sociale dei territori. Si tratta di un nuovo investimento strategico da parte della compagnia, che arricchisce l’offerta internazionale per i propri passeggeri che potranno usufruire di ulteriori collegamenti convenienti verso l’Europa».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore