Eden Travel Group porta 180 agenti di viaggi in Egitto

10 Maggio 12:49 2018 Stampa questo articolo

Saranno 180 gli agenti di viaggi ospiti, dal 19 al 22 maggio, per la convention annuale di Eden Travel Group in programma in Egitto, all’Eden Village Premium Caesar Bay di Marsa Matrouh.
Obiettivo dell’evento: inaugurare la stagione estiva in una delle strutture di punta della destinazione, ora in forte ripresa.

Il Caesar Bay sorge tra dune di sabbia e mare cristallino. La struttura è raccolta, elegante, affacciata direttamente sul Mar Mediterraneo e non distante da mete di grande interesse come Alessandria, El Alamein e l’Oasi di Siwa. Una location a cinque stelle che offre agli ospiti quattro piscine, una Spa, attrezzature sportive e la possibilità di contare su un assistente residente, cuoco italiano e lo staff di animazione Eden affiancato dal team internazionale del resort.

Il programma della convention sarà all’insegna della scoperta e del relax, con la possibilità di toccare con mano l’alto standard del servizio Eden Village, dal food alll’animazione diurna e serale. Gli adv, considerati dal Gruppo “interlocutori strategici”, parteciperanno anche a una sessione di approfondimento per conoscere le principali proposte della stagione di ciascun marchio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore