Eden Viaggi, partnership con Europ Assistance

21 Novembre 13:22 2019 Stampa questo articolo

Nuovo accordo tra Europ Assistance Italia ed Eden Viaggi. Dal 1° novembre i clienti del t.o. parte del Gruppo Alpitour beneficeranno del pacchetto Prenota Sicuro che garantisce assistenza illimitata h24, il rimborso delle spese mediche e la copertura annullamento viaggio e bagaglio.

Inoltre, per una maggiore protezione, acquistando la polizza Prenota Sicuro Plus sarà possibile integrare il rimborso delle spese mediche ed estendere la garanzia annullamento al concetto di All Risk, includendo tutti quegli eventi solitamente esclusi dalle polizze presenti sul mercato (come ad esempio gli atti di terrorismo, le calamità naturali o gli scioperi).

E ancora, i clienti Eden potranno denunciare gli eventuali sinistri su una piattaforma web dedicata e avranno a disposizione un canale di accesso preferenziale alla Centrale Operativa di Europ Assistance, sempre attiva.

«Questo nuovo accordo se da un lato rafforza la storica e virtuosa partnership con il Gruppo Alpitour, dall’altro conferma il nostro ruolo di leader dell’assistenza in viaggio e player innovativo – spiega Fabio Carsenzuola, ceo di Europ Assistance Italia – Da sempre lavoriamo con i nostri business partner per disegnare soluzioni su misura, che rispondano al meglio alle necessità dei loro clienti».

«La partnership con Europ Assistance rappresenta un importante valore aggiunto per i nostri viaggiatori – commenta Giuliano Gaiba, amministratore delegato Eden Viaggi – Siamo molto lieti di entrare in questa collaborazione consolidata dal Gruppo Alpitour, che ha facilitato la possibilità di estendere l’opportunità anche a chi sceglie di viaggiare con i brand Eden Viaggi».

L'Autore