Eden Village si rinnova: dal passeggino-sharing al guest relation manager

10 Gennaio 01:28 2019 Stampa questo articolo

Si rinnovano gli Eden Village in vista della prossima stagione estiva con più assistenza personalizzata e proposte per tutte le fasce d’età. I villaggi del Gruppo Eden sono caratterizzati da un servizio all inclusive, relax e divertimento per tutta la famiglia, location selezionate e assistenza svolta da personale parlante italiano.

Proprio il tema dell’assistenza, infatti, vedrà nuove figure residenti che entreranno in campo per seguire le esigenze dei clienti. Importanza strategica sarà data al ruolo del guest relation manager che, già introdotto con successo nella stagione precedente in alcuni villaggi, sarà ulteriormente potenziato nella prossima estate. Questa figura è dedicata a 360° alla cura degli ospiti, a disposizione per dubbi, domande, richieste particolari e per prevenire eventuali problematiche.

Tra le più importanti novità della prossima stagione sarà intensificata la proposta d’intrattenimento per i bambini e i ragazzi. Eden sta riqualificando le aree mini club interne ai due villaggi di Tamra Beach a Sharm el Sheik e Gemma Beach a Marsa Alam con il coinvolgimento dei pedagoghi Chicco che studieranno direttamente in loco il restyling delle aree giochi. In tutti i villaggi sarà inoltre implementato il passeggino-sharing, oltre all’introduzione di scalda biberon, bavaglini monouso e sterilizzatori nelle sale ristorante. Aumentano infine anche i regali per i bimbi del Tarta Club con De Agostini e Lisciani per la realizzazione dei kit regalo.

Ma le novità riguardano anche i ragazzi più grandi, grazie all’inserimento di alcune importanti variazioni nel format Jek Club, dall’introduzione di nuove figure professionali come l’animatore social alle serate a tema come la Silent disco, cavalcando i trend amati da questo target.

All’interno dei villaggi, inoltre, saranno introdotti power bank, adattatori, caricatori e pesa valigie a disposizione dei clienti Eden programmerà inoltre l’omaggio di cadeaux, sorprese e messaggi in occasione di alcune ricorrenze e occasioni speciali come compleanni e festività. Dalla prossima stagione tutti gli Eden Village saranno inoltre resi riconoscibili da una nuova fragranza, la stessa in tutte le location nel mondo.

Infine, grazie ad importanti investimenti in innovazione e tecnologia lato marketing, Eden Viaggi ha implementato un nuovo sistema che permetterà di effettuare una valutazione sempre più puntuale della soddisfazione del cliente al rientro dalle vacanze.

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